Le Capsule FAP

capsule

LE CAPSULA FAP

La capsula FAP (36mm) è il sistema più usato di capsule rigide in plastica. Nato per il sistema Lavazza Espresso Point è adesso utilizzato come formato standard da molte altre macchine. Controllate le indicazioni sulla vostra macchina.

100% DOLCE ARABICA
Una miscela equilibrata tra corpo e aromi, con finezza a bassa acidità, cremosa e dolce con lontani
sentori di cioccolato.

NOTE ORGANOLETTICHE: Questa miscela ci porta in tazza una crema color nocciola con belle tigrature, equilibrato al gusto fra acidità e dolcezza, con una sensazione di amaro davvero leggera. Al naso pane tostato, vaniglia e leggero cioccolato al latte.

Scatole da 12 e da 50 capsule FAP

50/50 GRAN CREMA
Miscela dal corpo vigoroso e dal gusto forte, un caffè di quelli che lasciano il segno!

NOTE ORGANOLETTICHE: Crema di color testa di moro, decisamente scura. In espresso l’assaggio è davvero corposissimo, se ne avverte davvero la corposità in bocca. L’amaro è intenso ma mitigato da una sensazione di dolcezza cioccolatosa, intensa. Le note al naso sono di cacao amaro e legni pregiati.

Scatole da 12 e da 50 capsule FAP

CAFFÈ DECAFFEINATO
Il caffè decaffeinato Mokaflor. I classici aromi di una miscela italiana 70 arabica e 30 robusta ma senza caffeina, senza residuo di sostanze decaffeinanti e senza cere, perfetto quindi per chi associa la tazzina di caffè a bruciore o mal di stomaco.

NOTE ORGANOLETTICHE: In tazza una crema nocciola senza sfumature, al naso abbiamo un leggero tostato e cacao. In bocca il caffè è bilanciato, senza sensazione preponderanti e un bel corpo. Un bel caffè per godere la serata.

Scatole da 12 capsule FAP

capsule_1
capsule_2
capsule_3