La Torrefazione Mokaflor nasce nel cuore di Firenze, dietro Piazza della Signoria. Negli anni ‘50 del 1900, venne rilevata dalla famiglia Bernini, trasformandosi ed evolvendosi nel corso del tempo, da una piccola bottega ad azienda a carattere internazionale. Una ferrea tradizione, quella familiare, tramandata di padre in figlio e contando nel passato recente l’introduzione alla terza generazione.

Internazionalità

La congiunzione tra tradizione ed esperienza è il principio centrale di questo lavoro. Per questo, il caffè Mokaflor viene apprezzato in molti paesi del mondo.

Flessibilità

cardine vitale del nostro sistema operativo. Le diverse linee Mokaflor, per le quali produciamo tra i 100 e i 400 pacchi all’ora, descrivono la flessibilità che caratterizza questa azienda.

Continuità

Il caffè verde che viene tostato e lavorato all’interno della Torrefazione Mokaflor, proviene da numerosi luoghi al mondo. Teniamo contatti diretti con i produttori, con i quali stipuliamo contratti pluriennali col fine di garantire una continuità nella materia prima.

Richiedi più informazioni su tutti prodotti Mokaflor