Le cialde in carta ese

cialde_mokaflor

Il caffè in cialde è il metodo più comodo e pulito per portare a casa, in ufficio o in piccoli locali come piccoli alberghi e ristoranti, il vero espresso italiano. Sono spesso usate, soprattuto come decaffeinato, anche nei bar

Le cialde Mokaflor, realizzate in paper down, sono preparate con diversi blend.

100% DOLCE ARABICA
Una miscela equilibrata tra corpo e aromi, con finezza a bassa acidità, cremosa e dolce con lontani
sentori di cioccolato.

NOTE ORGANOLETTICHE:Questa miscela ci porta in tazza una crema color nocciola con belle tigrature, equilibrato al gusto fra acidità e dolcezza, con una sensazione di amaro davvero leggera. Al naso pane tostato, vaniglia e leggero cioccolato al latte.

Scatole da 18 e 150 cialde

50/50 GRAN CREMA
Miscela dal corpo vigoroso e dal gusto forte, un caffè di quelli che lasciano il segno!

NOTE ORGANOLETTICHE: Crema di color testa di moro, decisamente scura. In espresso l’assaggio è davvero corposissimo, se ne avverte davvero la corposità in bocca. L’amaro è intenso ma mitigato da una sensazione di dolcezza cioccolatosa, intensa. Le note al naso sono di cacao amaro e legni pregiati.

Scatole da 18, 36 e 150 cialde

CAFFÈ DECAFFEINATO
Il caffè decaffeinato Mokaflor. I classici aromi di una miscela italiana 70 arabica e 30 robusta ma senza caffeina, senza residuo di sostanze decaffeinanti e senza cere, perfetto quindi per chi associa la tazzina di caffè a bruciore o mal di stomaco.

NOTE ORGANOLETTICHE: In tazza una crema nocciola senza sfumature, al naso abbiamo un leggero tostato e cacao. In bocca il caffè è bilanciato, senza sensazione preponderanti e un bel corpo. Un bel caffè per godere la serata.

Scatole da 18 e 36 cialde

CIALDE IN CARTA CAFFÈ GIUSTO BIO
Chi dice che la natura e un pianeta più giusto non siano valori di moda? Noi diciamo che il mondo merita di più e proponiamo questo caffè certificato biologico “Q Certificazioni “.

NOTE ORGANOLETTICHE: Tazza con crema nocciola e leggere sfumature rossiccio/grigie. All’esame olfattive si trovano note di vaniglia, tostato e nocciola. Al gusto l’assaggio è piacevolmente acido ma il corpo è molto più sensibile di quello che si potrebbe immaginare. Il retrogusto è finissimo.

Scatole da 18 cialde

cialdeese_01
cialdeese_02
cialdeese_03
cialdeese_04