La linea Mokaflor é dedicata alla classica tradizione dell’espresso e alla caffetteria italiana, nel perseguimento del migliore risultato. Le miscele Mokaflor sono composte da alcuni tra i prodotti più innovativi e di alta qualità presenti sul mercato, ottenute grazie al contributo di esperti e specialisti del settore, dediti alla ricerca e alla combinazione dei migliori caffè provenienti da tutto il mondo, per la preparazione delle nostre miscele.

Si tratta di una linea inoltre caratterizzata da un elegante packaging, ideale per la piccola e grande distribuzione, oltre che per l’uso domestico. All’interno dell’ampia selezione, la linea Mokaflor è descritta da alcune miscele ormai “storiche”: MISCELA NERA 100% ARABICA, MISCELA ORO 80/20, MISCELA ROSSA 60/40 e MISCELA BLU 50/50. Oltre a questa, anche la linea Chiaroscuro e Caffèlab presentano delle miscele di caffè di origine e tracciabili adatte sia per uso domestico che per bar. Scopritele cliccando nella sezione prodotti Chiaroscuro e Caffèlab.

Attraverso le miscele tracciabili si ha la possibilità di conoscere l’intero percorso del caffè, dalla fattoria selezionata e territorio di provenienza, fino all’arrivo in tazza.

Dalla fattoria, dal territorio, dal terreno che lo ha generato e fatto crescere, fino alla conoscenza della natura e dei suoi ritmi, come le piogge tropicali, che i contadini del Centro America, Brasile e Etiopia hanno sviluppato nel tempo. La nostra torrefazione ha sviluppato rapporti con i coltivatori stessi, per portare nella tazzina dei vostri clienti soltanto l’ultimo raccolto di caffè, il più fresco, per note aromatiche intense ed uniche. Con questi caffè abbiamo creato la nostra linea di miscele tracciabili, che potete offrire nel vostro bar, uniti ad una comunicazione appositamente studiata che vi permetterà di porgere ai vostri clienti non solo qualità, ma anche etica e unicità.