20th Anniversary Oro – Gold Blend!

Celebriamo il 20 ° anniversario della miscela Oro con un nuovo design!

Il nostro bestseller è stato sviluppato per la prima volta nel 1998 come risultato di un lungo studio per trovare il gusto perfetto dell’espresso. I nostri maestri di tostatura ed esperti volevano trovare la giusta combinazione di diverse varietà per la migliore ricetta per l’espresso.

Questa miscela è composta da 5 diverse varietà di caffè e ha un corpo pieno, grazie agli Arabica lavati dal Sud America, con un gusto intenso e una crema vellutata, tipica dei fagioli robusta indiani.

Oggi la miscela Oro è apprezzata non solo dai nostri clienti italiani, ma in molti paesi in tutto il mondo, specialmente nel Nord Europa, negli Stati Uniti, in Asia e nel Medio Oriente.20th Anniversary Oro - Gold Blend!

Grazie al suo gusto equilibrato, Oro è la miscela perfetta sia per l’espresso puro che per tutte le preparazioni a base di latte.

Il design non è cambiato molto, rimanendo fedele al tradizionale packaging Mokaflor degli anni ’50, in un packaging più resistente con un colore più chiaro e opaco. Mokaflor Oro è disponibile in buste da 250g, 500g, 1000g e 3000g.

La miscela Oro è stata solo la prima di circa 10 miscele della linea Mokaflor, costituite da diverse varietà Arabica e Robusta, che sono state poi sviluppate per soddisfare le esigenze individuali dei nostri clienti. Le miscele sono tutte basate sulle ricette tradizionali dell’espresso italiano e ulteriormente sviluppate.

Scopri di più su la miscela Oro e l’intera linea Mokaflor, qui!