Ordina il tuo caffè preferito, comodamente da casa!

Durante questo periodo di permanenza in casa, non vi lasciamo soli!

 

Molti di noi attraversano un periodo di soggiorno a casa dovuto all’emergenza del COVID-19. Continua comunque a bere il tuo caffè preferito ordinandolo direttamente da casa tramite la nostra piattaforma online, Caffelab.it!

 

Ordina il tuo caffè preferito, comodamente da casa!
Caffèlab, la piattaforma online di caffè

In questo periodo di restrizioni, ci è concesso rimanere aperti e svolgere normalmente la nostra attività, attenendoci a tutte le misure di sicurezza necessarie, all’interno della torrefazione. Finchè ci è possibile, continueremo a svolgere il nostro mestiere preferito: lavorando e tostando il caffè per garantire che ti arrivi sempre fresco a casa!

Molto di più

Su Caffelab.it non solo puoi trovare tutti i caffè della linea Mokaflor, ma hai anche la possibilità di scegliere tra un ampia gamma di caffè monorigine, caffè biologici, cialde e capsule, e non solo. Inoltre, puoi sperimentare e “giocare” con il configuratore di caffè, creando la tua miscela personalizzata!

 

Ordina il tuo caffè preferito, comodamente da casa!

Una buona causa

Se scegli di acquistare la miscela “Caffèlab per Careggi” ci aiuterai inoltre a dare supporto al reparto di terapia intensiva dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Careggi, l’ospedale di Firenze. L’intera somma incassata di questo caffè andrà devoluta alla struttura, che in questi giorni sta avendo grandi difficoltà vista l’attuale emergenza COVID-19 e il sovraffollamento del reparto di terapia intensiva.

 

Ordina il tuo caffè preferito, comodamente da casa!

Corsi online

Se sei appassionato/a di caffè o vorresti semplicemente saperne di più, sfrutta questo periodo per seguire i corsi online, proposti dalla nostra scuola di caffè, Espresso Academy.  Tutti i corsi che vedi sul sito, saranno anche disponibili online. Finito questo periodo, avrai poi la possibilità di venire a trovarci in sede per la parte pratica.

Dai corsi di caffetteria a quelli di Latte Art, manutenzione tecnica delle macchine da caffè, a quelli di gestione. Trovi qui di seguito il calendario dei corsi online.

 

Ordina il tuo caffè preferito, comodamente da casa!
Espresso Academy online courses

Per qualsiasi ulteriore informazione, richiesta e necessità siamo sempre a tua disposizione.

Ci auguriamo che questo periodo passi alla svelta… teniamo duro tutti insieme!